Hospitality Lead | Ali Professional & McDonald's
Descrizione dell'offerta
Sei pronto a far parte di un'azienda iconica che offre opportunità di crescita e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante? Sogni di unirti a un team che unisce velocità, qualità e un servizio eccellente?
Ali Professional, in collaborazione con McDonald's, è lieta di presentare un Recruiting Day esclusivo per le sedi di Roma!
QUANDO E DOVE
22 Settembre – In presenza a Roma
IMPORTANTE: La partecipazione all'evento è a numero chiuso e avverrà su invito dopo aver esaminato il tuo CV.
A chi è rivolto?
Cerchiamo un Hospitality Lead con adeguate conoscenze dei prodotti e della cultura dell'ospitalità, che sappia coordinare e gestire le attività promozionali del locale, guidando la squadra di accoglienza e collaborando con lo Store Manager per una proficua gestione del locale e il raggiungimento degli obiettivi. Se hai spiccate doti di leadership e un forte orientamento al cliente, questo è il ruolo che fa per te!
Il ruolo è disponibile nelle sedi di:
● Annibaliano;
● Giulio Cesare;
● Borgo Pio.
Cosa ti aspetta al Recruiting Day?
Preparati a un'esperienza immersiva, non a un semplice colloquio. Avrai l'opportunità di incontrare i referenti di McDonald's e di Ali Professional in colloqui one-to-one e ricevere proposte concrete di inserimento.
Di cosa ti occuperai?
Le tue principali responsabilità:
Area Commerciale:
● Gestire e sviluppare il servizio in sala, interagendo direttamente in sala con i clienti e valutando ed ottimizzando nuove opportunità di vendita;
● Collaborare all'esecuzione delle promozioni locali, regionali e nazionali, assicurando la soddisfazione del cliente e gestendo in prima persona eventuali lamentele;
● Organizzare le feste di compleanno e curarne la qualità;
● Promuovere la collaborazione con i commercianti della zona;
● Contattare scuole e comunità vicine per generare "traffico" promozionale sul locale.
Area Marketing:
● Verificare e controllare l'esposizione e l'organizzazione del materiale marketing nel locale;
● Proporre ed applicare le attività promozionali locali e assicurarsi che lo staff ne sia a conoscenza;
● Curare gli ordini e il mantenimento del materiale marketing e dei giochi per feste di compleanno;
● Valutare le attività della concorrenza insieme allo Store Manager;
● Definire e implementare il piano marketing del locale in collaborazione con lo Store Manager e il team nazionale;
● Analizzare i dati di marketing relativi al locale.
Area Qualità del Servizio:
● Controllare la qualità del servizio e la pulizia della sala;
● Assicurare il decoro e curare l’immagine esteriore del ristorante;
● Coordinare la squadra di accoglienza in accordo con lo Store Manager.
Requisiti e competenze che cerchiamo:
● Esperienza nel settore dell'ospitalità e della gestione del cliente;
● Capacità di leadership e di gestione di un team;
● Proattività e ottime doti comunicative;
● Attitudine alla risoluzione dei problemi e alla gestione delle lamentele;
● Capacità di analisi e conoscenza delle strategie di marketing di base;
● Flessibilità negli orari, inclusi weekend e festivi e preferibile residenza su Roma;
● Possesso di diploma di scuola superiore.
Cosa ti offriamo?
● Contratto di lavoro a tempo determinato e di apprendistato;
● Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza;
● Orario di lavoro: Part-time 24/30/36 ore settimanali con un giorno di riposo;
● Possibilità di formazione e crescita professionale in un ambiente stimolante.
Come candidarsi al Recruiting Day
Se sei pronto a dare una svolta alla tua carriera, ecco come fare:
● Invia la tua candidatura cliccando sul link apposito e allegando un CV completo e aggiornato;
● I recruiter di Ali Professional valuteranno attentamente ogni profilo. Solo i candidati selezionati riceveranno una conferma ufficiale con l'invito e tutti i dettagli per partecipare.
Non perdere questa occasione: candidati ora!