Horeca Account Manager Sardegna
Descrizione dell'offerta
HORECA ACCOUNT MANAGER
CHI SIAMO
Da oltre 50 anni, HEINEKEN è protagonista del settore birrario italiano, con una presenza radicata e in continua evoluzione. Siamo il primo produttore di birra in Italia con una quota di mercato del 33,3% e oltre 2.000 persone che ogni giorno contribuiscono al nostro successo. Produciamo più di 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei nostri quattro birrifici situati a Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA), a cui si aggiunge il contributo fondamentale di Partesa, la nostra rete di distribuzione e servizi dedicata al canale Ho.Re.Ca.
Con una presenza globale e una solida identità locale, HEINEKEN è tra i leader mondiali del settore birrario, capace di coniugare innovazione, tradizione e impatto positivo sulle comunità in cui opera.
In HEINEKEN promuoviamo ogni giorno un ambiente di lavoro stimolante, collaborativo e inclusivo, dove le persone sono valorizzate per ciò che sono e per ciò che possono diventare. Offriamo opportunità concrete di crescita professionale e personale, attraverso percorsi di formazione, mobilità interna, un solido sistema di welfare e modalità di lavoro flessibili.
Abbracciare e celebrare la diversità è fondamentale per il Purpose di HEINEKEN: "Creare il piacere di stare insieme per ispirare un mondo migliore". Riteniamo che le persone, diverse come le nostre birre, anche e non solo per genere, etnia, età, orientamento sessuale, credo religioso, nazionalità, estrazione sociale, disabilità e stile di pensiero, arricchiscano le nostre vite e rafforzino la nostra attività. Accogliamo e prendiamo in considerazione le candidature di tutte le persone qualificate, in quanto sosteniamo una cultura di appartenenza che offre opportunità eque e paritarie per tuttə. 
Responsabilità
- Monitorare la zona di competenza, garantendo un flusso continuo di informazioni e l'implementazione della Route To Market definita.
- Gestire la stesura dei Piani cliente a volume e valore del panel clienti, in linea con le linee guida e le strategie.
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della zona di competenza, implementando i vari Piani cliente e attuando le azioni previste.
- Fornire feedback periodici sull'andamento della zona: forecast di vendita, punti di consumo, andamento clienti e relazioni.
- Garantire il rispetto del budget assegnato, segnalando esigenze e richieste specifiche che comportano una modifica del budget.
- Garantire la corretta implementazione della channel strategy e dell'outlet execution, mediante il presidio costante dei brand building outlet e degli outlet gold, silver, in collaborazione con la funzione trade marketing.
Requisiti
- Ottima conoscenza del territorio e dei clienti dell'area.
- Passione per il canale Horeca.
- Ottime capacità relazionali e di analisi.
- Ami negoziare e trovare la migliore soluzione per l'azienda e il cliente.
- Propensione verso un lavoro dinamico con una parte importante di presidio del mercato.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Perché lavorare con noi?
Entrare in HEINEKEN Italia significa far parte di una realtà dinamica, internazionale e in costante evoluzione, dove ogni persona ha l'opportunità di fare la differenza. Crediamo nella libertà di esprimere idee, nel valore della collaborazione e nella crescita continua delle competenze individuali.
In HEINEKEN troverai un ambiente inclusivo, sostenibile e appassionante, dove il lavoro ha un impatto reale e ogni giornata è un'occasione per imparare, contribuire e divertirsi. 
EOO: Heineken Italia is an equal opportunity employer. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, national origin, handicap or protected category.
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