Helpdesk

Talenti - Agenzia per il lavoro · Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Talenti , Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni :


HELP DESK di Primo livello


Le risorse selezionate, avranno l’opportunità di entrare a far parte di un contesto dinamico e sfidante e di lavorare in sede presso l'azienda occupandosi di attività service nel settore bancario :


  • Fornire assistenza tecnica al cliente sull’uso dei prodotti Inbank e collegati;
  • Analisi dei bisogni e gestione delle richieste;
  • Supportare i clienti nelle pratiche gestionali e di attivazione servizi.


Requisiti richiesti:

  • Diploma presso Istituti Tecnici Economici e/o Laurea in Economia (preferibile);
  • Conoscenze delle operazioni bancarie (es. servizi di home banking, pagamenti bancari, giroconto, bonifici, etc);
  • Ottima dimestichezza nell’ utilizzo del PC/Tablet e del pacchetto Office (in particolare Excel);
  • Completano il profilo avere una comunicazione efficace ed orientamento al cliente;
  • Conoscenza lingua inglese, tedesco (preferibile);


Luogo di lavoro : Verona (VR)


Modalità di lavoro: Ibrido

Orario di lavoro : Part time 30 ore settimanali, su turni fascia oraria 07:00 – 24:00, dal lunedì alla domenica 5 gg/ 7 gg.

CCNL : Telecomunicazioni, livello 3°.


Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.


L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Talenti s.r.l. (Aut. Def. R. del 30/11/2023).

Candidatura e Ritorno (in fondo)