Helpdesk

Adecco · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda operante nel settore IT ricerchiamo un/a Help Desk IT da inserire nel team di supporto tecnico.


Requisiti:


- Esperienza in ruoli di assistenza IT, preferibilmente in contesti internazionali;

- Ottima conoscenza dell'inglese (livello C2);

- Buona padronanza di Windows, Mac, Microsoft 365, dispositivi mobili e soluzioni cloud (Azure, AWS);

- Conoscenza di piattaforme ITSM (es. ServiceNow);

- Attitudine al problem solving e al lavoro in team;

- Gradite certificazioni tecniche e titolo di studio informatico o tecnico.


Attività principali:


- Supporto e gestione richieste IT (hardware, software, rete, sicurezza);

- Configurazione e manutenzione dispositivi (PC, laptop, telefoni, stampanti);

- Gestione ticket, documentazione e supporto licenze software;

- Collaborazione con i team tecnici e condivisione di buone pratiche.


Offerta:

- Contratto da definire.

- Ambiente inclusivo e attento alla crescita professionale;

- Formazione continua, retribuzione competitiva e benefit aziendali.


Disponibilità oraria: Full-time.

Candidatura e Ritorno (in fondo)