Helpdesk

Adecco · Segrate, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente, settore chimico farmaceutico, cerchiamo una figura di helpdesk da inserire nel Team IT, a fianco del personal Devices Engineer, con l’obbiettivo di supportarlo nelle attività quotidiane all’interno del sito produttivo.



Attività:


Nello specifico la risorsa affiancherà il Personal Devices Engineer nella gestione dei fabbisogni e delle problematiche di carattere informatico legate alle dotazioni IT personali, fornendo assistenza.

In particolare ti occuperai di:


  • Fornitura e assistenza di telefonia e pc e e-mail
  • Installazione e configurazione dei sistemi informatici
  • Diagnosi e risoluzione di errori Hardware e Software
  • Registrazione delle richieste degli utenti
  • Analisi dei registri di chiamate per individuare tendenze e problemi


Requisiti:


  • Diploma tecnico/laurea/corsi professionali in ambito informatico, elettronico o telecomunicazioni
  • Attitudine e interesse verso attività di assistenza tecnica
  • Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Eccellenti capacità comunicative


Offresi iniziale contratto di un anno finalizzato all'inserimento.


Ral 30 K

Candidatura e Ritorno (in fondo)