Helpdesk
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente, settore chimico farmaceutico, cerchiamo una figura di helpdesk da inserire nel Team IT, a fianco del personal Devices Engineer, con l’obbiettivo di supportarlo nelle attività quotidiane all’interno del sito produttivo.
Attività:
Nello specifico la risorsa affiancherà il Personal Devices Engineer nella gestione dei fabbisogni e delle problematiche di carattere informatico legate alle dotazioni IT personali, fornendo assistenza.
In particolare ti occuperai di:
- Fornitura e assistenza di telefonia e pc e e-mail
- Installazione e configurazione dei sistemi informatici
- Diagnosi e risoluzione di errori Hardware e Software
- Registrazione delle richieste degli utenti
- Analisi dei registri di chiamate per individuare tendenze e problemi
Requisiti:
- Diploma tecnico/laurea/corsi professionali in ambito informatico, elettronico o telecomunicazioni
- Attitudine e interesse verso attività di assistenza tecnica
- Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Eccellenti capacità comunicative
Offresi iniziale contratto di un anno finalizzato all'inserimento.
Ral 30 K