Helpdesk

Randstad Italia · Prato, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente operante nel settore dei rifiuti un operatore helpdesk.

Si offre:

● Contratto iniziale: tre mesi prorogabile;

● CCNL: Igiene Ambientale Aziende Municipalizzate;

● Livello inquadramento: 3° (RAL 25k);

● Sede di lavoro: Prato - Pieve a Nievole;

● Orario di lavoro: da lunedì a sabato (in caso di lavoro il sabato si recupera un giorno in settimana) su due turni 04-12 e 13-21.

All’interno del team la risorsa di occuperà di seguire le seguenti attività:

● sblocco e configurazione cellulare aziendale;

● supporto sulle app di servizio;

● supporto nella gestione della mail aziendale.

I requisiti necessari per accedere alla selezione sono:

● titolo di studio superiore;

● ottima conoscenza dello smart phone;

● gradita conoscenza o interesse verso la tecnologia e l'informatica.

Candidatura e Ritorno (in fondo)