Helpdesk
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente operante nel settore dei rifiuti un operatore helpdesk.
Si offre:
● Contratto iniziale: tre mesi prorogabile;
● CCNL: Igiene Ambientale Aziende Municipalizzate;
● Livello inquadramento: 3° (RAL 25k);
● Sede di lavoro: Prato - Pieve a Nievole;
● Orario di lavoro: da lunedì a sabato (in caso di lavoro il sabato si recupera un giorno in settimana) su due turni 04-12 e 13-21.
All’interno del team la risorsa di occuperà di seguire le seguenti attività:
● sblocco e configurazione cellulare aziendale;
● supporto sulle app di servizio;
● supporto nella gestione della mail aziendale.
I requisiti necessari per accedere alla selezione sono:
● titolo di studio superiore;
● ottima conoscenza dello smart phone;
● gradita conoscenza o interesse verso la tecnologia e l'informatica.