Helpdesk - Part time
Descrizione dell'offerta
Hays Italia, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un Help desk IT .
Responsabilità principali
- Fornire supporto tecnico hardware, software, reti, account utente.
- Gestire le richieste tramite ticketing system.
- Installare, configurare e aggiornare postazioni di lavoro, stampanti e dispositivi mobili.
- Collaborare con il team IT per la risoluzione di problemi più complessi.
- Documentare le attività e aggiornare le procedure operative.
- Supportare l’onboarding tecnologico dei nuovi dipendenti.
Requisiti
- Diploma o Laurea in Informatica o discipline affini.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS.
- Conoscenza di Active Directory, Office 365, VPN, strumenti di remote desktop.
- Ottime capacità comunicative e orientamento al problem solving.
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Sede di lavoro: Milano, Cairoli.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.935350). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.