Helpdesk - Part time

Hays · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hays Italia, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un Help desk IT .


Responsabilità principali

  • Fornire supporto tecnico hardware, software, reti, account utente.
  • Gestire le richieste tramite ticketing system.
  • Installare, configurare e aggiornare postazioni di lavoro, stampanti e dispositivi mobili.
  • Collaborare con il team IT per la risoluzione di problemi più complessi.
  • Documentare le attività e aggiornare le procedure operative.
  • Supportare l’onboarding tecnologico dei nuovi dipendenti.


Requisiti

  • Diploma o Laurea in Informatica o discipline affini.
  • Esperienza pregressa in un ruolo simile.
  • Conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS.
  • Conoscenza di Active Directory, Office 365, VPN, strumenti di remote desktop.
  • Ottime capacità comunicative e orientamento al problem solving.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).


Sede di lavoro: Milano, Cairoli.


I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.935350). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.

Candidatura e Ritorno (in fondo)