Helpdesk
Descrizione dell'offerta
La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per multinazionale chimica, il seguente profilo professionale:
Help Desk
Principali attività:
- Monitorare il sistema di ticketing aziendale.
- Verificare che i tickets abbiano le informazioni complete, in caso contrario, contattare l'utente per completarle.
- Analizzare e risolvere le problematiche segnalate dagli utenti, interagendo con le diverse aree aziendali ed eventualmente inoltrando il ticket al gruppo di competenza.
- Registrare le attività svolte nel sistema di ticketing e inoltrare le problematiche al secondo livello di assistenza se necessario.
Caratteristiche necessarie:
- Diploma di Maturità (preferibilmente indirizzo informatico)
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Esperienza come Help Desk
Si offre:
- Primo contratto di 12 mesi direttamente in azienda; in seguito assunzione a tempo indeterminato
- CCNL Chimico Industria 14 mensilità
- RAL max 35k + ticket 9€ al giorno
- Smart working
- Formazione continua e sviluppo
- Welfare Aziendale di 400€ annui
- Fondi CCNL (assicurazione sanitaria e pensionistica)
- Convenzioni aziendali
Sede: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici).