Helpdesk

Adecco · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per multinazionale chimica, il seguente profilo professionale:


Help Desk


Principali attività:

  • Monitorare il sistema di ticketing aziendale.
  • Verificare che i tickets abbiano le informazioni complete, in caso contrario, contattare l'utente per completarle.
  • Analizzare e risolvere le problematiche segnalate dagli utenti, interagendo con le diverse aree aziendali ed eventualmente inoltrando il ticket al gruppo di competenza.
  • Registrare le attività svolte nel sistema di ticketing e inoltrare le problematiche al secondo livello di assistenza se necessario.


Caratteristiche necessarie:

  • Diploma di Maturità (preferibilmente indirizzo informatico)
  • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Esperienza come Help Desk


Si offre:

  • Primo contratto di 12 mesi direttamente in azienda; in seguito assunzione a tempo indeterminato
  • CCNL Chimico Industria 14 mensilità
  • RAL max 35k + ticket 9€ al giorno
  • Smart working
  • Formazione continua e sviluppo
  • Welfare Aziendale di 400€ annui
  • Fondi CCNL (assicurazione sanitaria e pensionistica)
  • Convenzioni aziendali


Sede: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici).

Candidatura e Ritorno (in fondo)