Helpdesk
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, è alla ricerca di un:
HelpDesk / Sistemista
per realtà produttiva, con oltre 50 anni di storia e 400 dipendenti. L’azienda sta affrontando un importante processo di trasformazione digitale e riorganizzazione tecnologica, con importanti progetti strutturali legati all’infrastruttura informatica.
In questo contesto, la risorsa sarà inserita in un team di 6 persone e risponderà direttamente all’IT Manager.
Principali attività:
- cybersecurity e threat management;
- amministrazione completa dell'infrastruttura Active Directory e dell'ambiente 365;
- security awareness;
- connettività e accessi remoti;
- risoluzione ticket, supporto help desk;
- gestione degli accessi remoti;
- monitoring.
Requisiti:
- almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo;
- ottima conoscenza di ambienti Microsoft Windows Server e Active Directory;
- competenza nella gestione di reti: Switch e Firewall (Cisco Meraki, HP, Aruba).
- esperienza con sistemi di virtualizzazione VMware;
- conoscenza di soluzioni di iperconvergenza (es. Syneto);
- competenze in ambito cybersecurity;
- lingua inglese: livello sufficiente per il confronto tecnico con i siti produttivi esteri.
Luogo di lavoro: zona sud della provincia di Brescia
RAL: commisurata all’esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito