Helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
Corsi S.p.A. , azienda di logistica e trasporti frigoriferi situata in zona Quadrante Europa ricerca una risorsa per la posizione di help desk che affiancherà il responsabile di reparto.
La risorsa si interfaccerà con l’IT Manager per lo svolgimento delle seguenti mansioni :
- Assistenza nella risoluzione delle problematiche hardware
- Configurazione e creazione postazioni lavorative
- Elaborazione di ticket assistenza
- Configurazione smartphone (Android e IOS)
- Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi di videosorveglianza, rete internet
- Trattandosi di una ditta di autotrasporti, la risorsa dovrà essere predisposta a recarsi sui mezzi aziendali per il monitoraggio dei sistemi satellitari e la verifica dei dati cronotachigrafici
- La figura deve essere disponibile anche ad eseguire lavori di normale manutenzione Hardware (pulizia pc, cambio componentistica HW) e altre funzioni in caso di necessità.
Requisiti:
- Conoscenza dei principali sistemi operativi, in particolare ambiente Windows e Linux
- Capacità al lavoro autonomo
- Predisposizione al lavoro in team e al problem solving
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Veeam backup & replication e la conoscenza di Vmware per la gestione dei server e la conoscenza base dei linguaggi di programmazione (C#, python, java, html, php) per manutenzione del codice esistente e per eventuali nuovi progetti.
L'orario di lavoro è distribuito su 5 giorni (dal lunedì al venerdì) per un totale di 39 ore settimanali.
Il pacchetto retributivo verrà valutato in sede di colloquio in base al profilo.
Sede di lavoro : Verona, Zona Quadrante Europa