Helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
Bianchi è il più storico e prestigioso marchio di biciclette. Il nostro patrimonio, con 140 anni di storia iniziata a Milano nel 1885 con Edoardo Bianchi, non ha eguali nel mondo del ciclismo. Il nostro posizionamento incarna il meglio dell’italianità intesa come l’impegno a costruire prodotti “a regola d’arte” ma anche come design, stile e gusto.
La nostra offerta di biciclette è una sfumatura di prodotti con cui assecondare le esigenze del professionista, del praticante, di chi ama la natura o di chi, semplicemente, si vuole spostare rapidamente nel traffico urbano. Dobbiamo sempre essere in grado di fornire la bicicletta ideale per ogni tipo di ciclista. Innovazione, scienza e tecnologia si fondono con le sensazioni dell’uomo, un qualcosa di misterioso che da più di 100 anni ci permette di far vincere i nostri campioni e di fornire ai nostri clienti un prodotto d’eccellenza.
Per la nostra sede di Treviglio (BG) siamo alla ricerca di un/una IT/HelpDesk Specialist.
La figura, a diretto riporto del Network & Systems Manager, seguirà le attività di configurazione e installazione di PC e Workstation, contribuirà alla manutenzione degli apparati di rete e firewall. Dovrà inoltre supportare gli utenti nell’utilizzo degli strumenti informativi e fornire supporto (help-desk) alle attività quotidiane, con particolare attenzione alla sensibilizzazione sui temi della cyber security ed end point protection.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
- Formazione e supporto agli utenti rispetto agli strumenti Office 365
- Formazione, supporto e verifica del rispetto delle politiche e standard della cyber security di fabbrica e degli uffici
- Supporto all'ufficio per la gestione di tutte le richieste di carattere IT con utilizzo di un sistema ITSM.
Si richiedono:
- Esperienza di almeno 2-3 anni come IT/ Help Desk Specialist, maturata presso realtà manifatturiere medio-strutturate o presso società di consulenza
- Approfondita conoscenza dei sistemi Office 365, Active Directory.
- Familiarità con l’utilizzo di sistemi ITMS
- Esperienza nell’assistenza diretta agli utenti
- Soft skills: doti analitiche, precisione, capacità di lavoro in team, attitudine al problem solving e orientamento al risultato
- Gradita la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Treviglio (BG).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006.