Helpdesk It
Descrizione dell'offerta
Sei appassionato di tecnologia e ti piacerebbe far parte di un evento sportivo internazionale?
e-work SpA è alla ricerca per BV-Tech di Help Desk I° Livello per il potenziamento del proprio organico , per il team dedicato al monitoraggio della rete informatica anche di un prestigioso evento sportivo internazionale.
Entrerai a far parte di un team giovane, dinamico e altamente specializzato , lavorando in un ambiente stimolante e internazionale, con l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e gestionali.
Le tue responsabilità:
- Fornire supporto tecnico di primo livello a utenti e operatori.
- Gestire e risolvere problematiche hardware e software di base.
- Monitorare e gestire richieste tramite ticketing system.
- Configurare e offrire assistenza su reti e dispositivi.
- Gestire account e credenziali di accesso.
- Escalare le problematiche più complesse ai livelli superiori di supporto.
Cosa cerchiamo in te:
- Diploma Tecnico o Laurea in Informatica o ambiti affini.
- Conoscenza di base dei sistemi informatici e reti.
- Certificazioni Cisco (preferenziale).
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
- Disponibilità a lavorare su turni.
- Residenza o domicilio a Milano.
Cosa offriamo:
- Opportunità di lavorare in un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato.
- Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Sede di lavoro:
Milano.
Se vuoi metterti alla prova in un'esperienza unica, invia subito la tua candidatura!
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: