Helpdesk It

e-work spa · Torino, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei appassionato di tecnologia e ti piacerebbe far parte di un evento sportivo internazionale?


e-work SpA è alla ricerca per BV-Tech di Help Desk I° Livello per il potenziamento del proprio organico , per il team dedicato al monitoraggio della rete informatica anche di un prestigioso evento sportivo internazionale.


Entrerai a far parte di un team giovane, dinamico e altamente specializzato , lavorando in un ambiente stimolante e internazionale, con l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e gestionali.


Le tue responsabilità:

- Fornire supporto tecnico di primo livello a utenti e operatori.

- Gestire e risolvere problematiche hardware e software di base.

- Monitorare e gestire richieste tramite ticketing system.

- Configurare e offrire assistenza su reti e dispositivi.

- Gestire account e credenziali di accesso.

- Escalare le problematiche più complesse ai livelli superiori di supporto.


Cosa cerchiamo in te:

- Diploma Tecnico o Laurea in Informatica o ambiti affini.

- Conoscenza di base dei sistemi informatici e reti.

- Certificazioni Cisco (preferenziale).

- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

- Disponibilità a lavorare su turni.

- Residenza o domicilio a Milano.


Cosa offriamo:

- Opportunità di lavorare in un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato.

- Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.


Sede di lavoro:
Milano.


Se vuoi metterti alla prova in un'esperienza unica, invia subito la tua candidatura!

#workingtogether


L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:

Candidatura e Ritorno (in fondo)