Helpdesk IT - Temporary Contract
Descrizione dell'offerta
Pardgroup SpA, Società Leader nei settori del Marketing Operativo sulla GDO/GDS, dei servizi Retail e delle vendite, in un'ottica di potenziamento della propria struttura, ricerca una figura di Help Desk IT.
La risorsa, basata sulla sede di Milano, a diretto riporto del Chief Technology Officer (CTO), svolgerà le seguenti attività:
- Configurazione e supporto per hardware e dispositivi aziendali;
- Creazione, mantenimento e cancellazione delle utenze;
- Rilevazione e aggiornamento costante dell'asset aziendale;
- Riparazione e smaltimento degli apparati danneggiati.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Precedente esperienza di almeno 1/2 anni in ruolo analogo;
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo l'amministrazione di Office 365 (SharePoint, AD, Security), Salesforce e AWS;
- Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft.
Nice to have: buona conoscenza della lingua inglese.
"Pardgroup Spa informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679/2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l'invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link ( ) e per quanto occorrer possa, con l'invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento"