Helpdesk IT

Hays · Settala, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hays Solutions, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un Help Desk


Responsabilità principali:

  • Gestire richieste di assistenza sulla PDL attraverso sistema di ticketing.
  • Diagnosticare e risolvere problemi tecnici su hardware, software e reti.
  • Creare, modificare e gestire account utente e gruppi in Active Directory .
  • Installare e configurare sistemi operativi e applicazioni.
  • Documentare le attività di supporto e aggiornare la knowledge base.
  • Collaborare con il team IT per escalation di problemi complessi.


Requisiti:

  • Conoscenza di Active Directory (gestione utenti e gruppi,).
  • Familiarità con sistemi operativi Windows.
  • Conoscenza di strumenti di ticketing e remote support.
  • Ottime capacità comunicative e orientamento al problem solving.
  • Conoscenza base di reti (TCP/IP, VPN).


Modalità di lavoro: in sede.


Opportunità aperta anche a professionisti in libera professione


I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito , sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.

Candidatura e Ritorno (in fondo)