Helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
Hays Solutions, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un Help Desk
Responsabilità principali:
- Gestire richieste di assistenza sulla PDL attraverso sistema di ticketing.
- Diagnosticare e risolvere problemi tecnici su hardware, software e reti.
- Creare, modificare e gestire account utente e gruppi in Active Directory .
- Installare e configurare sistemi operativi e applicazioni.
- Documentare le attività di supporto e aggiornare la knowledge base.
- Collaborare con il team IT per escalation di problemi complessi.
Requisiti:
- Conoscenza di Active Directory (gestione utenti e gruppi,).
- Familiarità con sistemi operativi Windows.
- Conoscenza di strumenti di ticketing e remote support.
- Ottime capacità comunicative e orientamento al problem solving.
- Conoscenza base di reti (TCP/IP, VPN).
Modalità di lavoro: in sede.
Opportunità aperta anche a professionisti in libera professione
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito , sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.