Helpdesk IT

Cultura d'Impresa S.r.l · Piacenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

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HELP DESK I E II LIVELLO

Per importante azienda del settore informatico con sede in provincia a Piacenza

ATTIVITÀ ASSEGNATE

Il candidato, lavorerà dal cliente in presidio fisso e sarà affiancata dai colleghi Senior e dovrà occuparsi delle seguenti attività:

-Help desk, attività di installazioni, aggiornamenti e manutenzioni del software, gestione DB);

-Gestione e risoluzione delle problematiche su Active Directory e le sue componenti, DNS, DHCP, Repliche, AD-LDS, Policy, CS

-Gestione ticket e problematiche legate ai sistemi Server e posta elettronica

-Supporto piattaforme client e server Windows, Linux/Unix

REQUISITI RICHISTI:

-Formazione in linea con il ruolo;

-Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo

-Conoscenza Active Directory (domini, foreste, relazioni di trust tra domini, continuità di servizio di autenticazione, architetture multi-site)

-Conoscenza ambienti virtuali (Vmware)

-Conoscenza prodotti Backup (Veeam e Backupexec)

-Apprezzata la conoscenza prodotti Antivirus e AntiSPAM

-Capacità organizzative e autonomia operativa per la risoluzione di problematiche complesse

-Orientamento al cliente ed attitudine al problem solving;

-Residenza a Pavia o provincia.

INQUADRAMENTO

Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, retribuzione allineata alle competenze, CCNL commercio, 14 mensilità.

I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl.

Candidatura e Ritorno (in fondo)