Helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio per potenziamento dell’organico, la figura di:
Help Desk Informatico
La risorsa, con competenze nell’analisi dei dati e nella gestione dei flussi informativi con clienti e fornitori, verrà inserita nell’area IT, rispondendo al Responsabile Servizi CED.
Responsabilità principali
- Supporto Help Desk interno ed esterno su software gestionali, strumenti aziendali e procedure operative.
- Esecuzione di test sulle procedure informatiche e sulle nuove funzionalità dei sistemi aziendali.
- Estrazione, elaborazione e analisi dei dati aziendali tramite strumenti come Qlik, Excel avanzato e query SQL.
- Gestione dei flussi dati con clienti e fornitori, sia in ambienti EDI sia tramite piattaforme proprietarie, garantendo correttezza e continuità.
Requisiti
- Diploma o laurea in ambito informatico, tecnico o economico.
- Conoscenza di strumenti di analisi (Qlik, Excel) e linguaggio SQL.
- Familiarità con sistemi EDI e interfacce dati B2B.
- Attitudine al problem solving e buone capacità comunicative.
Offerta
- Inserimento in un’azienda dinamica del settore commerciale.
- Possibilità di crescita professionale all’interno del team IT.
- Ambiente di lavoro collaborativo e orientato all’innovazione.
Sede di Lavoro: Padova
Tipologia di assunzione commisurata all’esperienza
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 - SG del 10/09/2003).