Helpdesk IT

Betacom Group · Conegliano, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

#ScegliBetacom :

Siamo una realtà informatica innovativa, specializzata nella consulenza, progettazione e sviluppo di soluzioni IT.

Scopri di più:


Betacom con te :

Il cuore della nostra azienda sono le persone che vi lavorano: instauriamo rapporti solidi e duraturi con i nostri colleghi seguendoli continuamente nella loro crescita professionale.

  • Offriamo una crescita formativa costante (Hard and Soft Skills)
  • Certificazioni nazionali ed internazionali
  • Masterclass esclusive d’impresa
  • Team Working sempre attivo
  • Convenzioni esclusive


Ti stiamo aspettando :

Per importante partner internazionale in ambito Banking&Finance stiamo ricercando un:

IT HELP DESK


Requisiti vincenti:

  • Esperienza pregressa nel “Desk Site Support” di almeno 2/3 anni;
  • Attività di supporto tecnico (via telefono, email, portale di ticketing) e monitoraggio ticket
  • Assistenza su PC, laptop, stampanti, scanner, monitor e altre periferiche (installazione, configurazione, risoluzione guasti base)
  • Installazione, configurazione e troubleshooting di sistemi operativi (Windows, Linux, mac OS) e pacchetti applicativi standard (MS Office, browser, email client)
  • Installazione e configurazione di Sistema Operativo su Desktop e Laptop e gestione stampanti;
  • Verifica e risoluzione di problemi di rete (LAN/Wi-Fi), VPN e accesso a risorse condivise.
  • Conoscenza di Active Directory;


Completano il profilo:

  • Ottime capacità di analizzare e risolvere i problemi in modo logico
  • Ottime doti comunicative e relazionali per interagire con utenti di diversi livelli di competenza


Sede di lavoro: CONEGLIANO in presenza (No Remote)


Per intraprendere la strada del TUO successo invia un CV aggiornato a:


La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede inoltre di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03).

Candidatura e Ritorno (in fondo)