Helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
#ScegliBetacom :
Siamo una realtà informatica innovativa, specializzata nella consulenza, progettazione e sviluppo di soluzioni IT.
Scopri di più:
Betacom con te :
Il cuore della nostra azienda sono le persone che vi lavorano: instauriamo rapporti solidi e duraturi con i nostri colleghi seguendoli continuamente nella loro crescita professionale.
- Offriamo una crescita formativa costante (Hard and Soft Skills)
- Certificazioni nazionali ed internazionali
- Masterclass esclusive d’impresa
- Team Working sempre attivo
- Convenzioni esclusive
Ti stiamo aspettando :
Per importante partner internazionale in ambito Banking&Finance stiamo ricercando un:
IT HELP DESK
Requisiti vincenti:
- Esperienza pregressa nel “Desk Site Support” di almeno 2/3 anni;
- Attività di supporto tecnico (via telefono, email, portale di ticketing) e monitoraggio ticket
- Assistenza su PC, laptop, stampanti, scanner, monitor e altre periferiche (installazione, configurazione, risoluzione guasti base)
- Installazione, configurazione e troubleshooting di sistemi operativi (Windows, Linux, mac OS) e pacchetti applicativi standard (MS Office, browser, email client)
- Installazione e configurazione di Sistema Operativo su Desktop e Laptop e gestione stampanti;
- Verifica e risoluzione di problemi di rete (LAN/Wi-Fi), VPN e accesso a risorse condivise.
- Conoscenza di Active Directory;
Completano il profilo:
- Ottime capacità di analizzare e risolvere i problemi in modo logico
- Ottime doti comunicative e relazionali per interagire con utenti di diversi livelli di competenza
Sede di lavoro: CONEGLIANO in presenza (No Remote)
Per intraprendere la strada del TUO successo invia un CV aggiornato a:
La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede inoltre di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03).