Helpdesk I livello

Randstad Italy · Molfetta, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di profili ICT di Randstad Italia, sta cercando

un IT Helpdesk  per strutturata azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni.

La persona individuata si occuperà di  Helpdesk 1° livello, interventi e manutenzione su sistemi software e hardware 

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

L'attività si svolgerà on site dal lunedì alla domenica, cinque giorni a settimana in una fascia oraria tra le 8 e le 20, per 8 ore al giorno. 

Si offre contratto in somministrazione di durata iniziale 3 mesi con possibilità di proroghe con inquadramento al 4 livello del ccnl telecomunicazioni. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Si richiede:

-diploma o laurea in ambito informatico/telecomunicazioni

-conoscenza dei sistemi operativi windows e linux

-capacità di  assemblaggio e sostituzione componenti HW

-capacità di diagnosi e risoluzione problemi HW

-conoscenza concetti base networking, installazione, configurazione e aggiornamento di SW e driver

Candidatura e Ritorno (in fondo)