Helpdesk

Jobtech · Empoli, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Jobtech , società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.


Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: Retribuzione annua lorda da €20.000 a €23.000 in base all'esperienza del candidato/a;
  • Contratto di lavoro: Inserimento a tempo determinato 1 anno o Apprendistato;
  • Disponibilità: Full time su turnazione;
  • Sede di lavoro: Empoli (FI);
  • Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.


Le attività che svolgerai:

  • Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
  • Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
  • Attività quotidiana di troubleshooting;
  • Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.


Cosa vorremmo trovare in te?

  • Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
  • Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi;
  • Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
  • Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
  • Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer);
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2).


Soft skills:

  • Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving;
  • Propensione al team working;
  • Buone doti comunicative e relazionali.


Se pensi che questa sia l'opportunità giusta per te, candidati subito!


Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)