Helpdesk

agap2 Italia · Cernusco sul Naviglio, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.


Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.


Per un'importante azienda partner leader nel proprio settore, ricerchiamo degli Helpdesk di II livello che desiderino entrare a far parte di un contesto strutturato e innovativo.



Responsabilità del ruolo:

  • Integrazione con i sistemi dei clienti
  • Identificazione e implementazione di soluzioni tecnologiche avanzate per i clienti
  • Configurazione e integrazione di transazioni B2B
  • Customer Advisory Services & ottimizzazione delle soluzioni (installazione e setup software)
  • Consulenze tecniche a clienti interni ed esterni
  • Attività di post-implementazione, review e amministrazione


Candidatura e Ritorno (in fondo)