Helpdesk
Descrizione dell'offerta
Proconsul Group S.r.l. , azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente profilo professionale:
Helpdesk
Requisiti tecnici:
- Conoscenza base dei sistemi operativi (Windows)
- Diagnostica di problemi hardware e software comuni
- Configurazione di dispositivi (stampanti, scanner, telefoni, ecc.)
- Supporto su applicazioni aziendali (Outlook, Teams, VPN, ecc.)
Profilo ricercato:
- Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
- Passione e predisposizione per il mondo informatico
- Dinamica con voglia di imparare
- Smart
- Capacità di analisi, sintesi e di problem solving
- Abilità di lavorare sia in team che in autonomia
Cosa offriamo:
- Contesto dinamico e giovanile
- Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità
- Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
- Crescita professionale
- Costanti corsi di aggiornamento
- Certificazioni a carico dell’azienda
- Premi produzione ed incentivi su risultati
L’attività verrà svolta su Bari
Inviare CV dettagliato a , indicando nell’oggetto come riferimento: PG_ Helpdesk
L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.