Helpdesk

Proconsul Group · Bari, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Proconsul Group S.r.l. , azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente profilo professionale:


Helpdesk


Requisiti tecnici:

  • Conoscenza base dei sistemi operativi (Windows)
  • Diagnostica di problemi hardware e software comuni
  • Configurazione di dispositivi (stampanti, scanner, telefoni, ecc.)
  • Supporto su applicazioni aziendali (Outlook, Teams, VPN, ecc.)


Profilo ricercato:

  • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
  • Passione e predisposizione per il mondo informatico
  • Dinamica con voglia di imparare
  • Smart
  • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving
  • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia


Cosa offriamo:

  • Contesto dinamico e giovanile
  • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità
  • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
  • Crescita professionale
  • Costanti corsi di aggiornamento
  • Certificazioni a carico dell’azienda
  • Premi produzione ed incentivi su risultati


L’attività verrà svolta su Bari


Inviare CV dettagliato a , indicando nell’oggetto come riferimento: PG_ Helpdesk


L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.


Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)