Help Desk

VmWay S.r.l. · Valdagno, Italia ·


Descrizione dell'offerta

VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.


Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando un Help Desk On Site con conoscenze in ambito Digital Workplace con almeno 2 anni di esperienza di supporto agli utenti che verrà inserito nel presidio di un nostro cliente a Valdagno.


Competenze Tecniche:

  • Conoscenza OS e soluzioni Microsoft (Windows, Office)
  • Conoscenza configurazione pdl, periferiche (dispositivi multifunzione, scanner), dispositivi mobili (smartphones iOS e Android based, tablet, iPad)
  • Conoscenza di base elementi di networking
  • Conoscenza sistemi di videoconferenza
  • Esperienza pregressa in servizi presso cliente (quindi on site, no smartworking

Completano il profilo l'empatia, pazienza, disponibilità all’ascolto, capacità di gestire la relazione anche con figure apicali (white glove VIP), standing adeguato


Sede di lavoro: Valdagno (Vicenza) in presenza

Orario di lavoro: Standard dal lunedì al venerdì 9 - 18


Per candidarsi inviare il proprio CV in formato Europeo con il dettaglio delle competenze, esperienze e conoscenze nell'ambito richiesto


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03.

Candidatura e Ritorno (in fondo)