Help Desk – Stage

Randstad Digital Italia · Seregno, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per un'azienda cliente che opera nel settore dell'acciaio, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk (Stage).

Posizione

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • supporto nella configurazione, gestione e manutenzione di reti e sistemi informatici;
  • collaborazione allo sviluppo di script o applicativi per l’automazione e la gestione dei processi aziendali;
  • supporto tecnico di primo livello agli utenti;
  • monitoraggio delle infrastrutture IT per garantire continuità e sicurezza operativa.

Requisiti:

  • diploma o laurea in Informatica;
  • conoscenza di base di uno o più linguaggi di programmazione (Python, PHP, Java o C#);
  • familiarità con i sistemi operativi Windows e Linux.

Altre informazioni

  • Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 / 13:30-17:30).
  • Contratto: stage finalizzato all'assunzione.
  • Sede di lavoro: Odolo (BS)
  • Possibilità di crescita professionale in un contesto solido.
  • Affiancamento iniziale e formazione continua.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (disponibile al link: ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidatura e Ritorno (in fondo)