Help Desk Specialist

ELCO Srl · Cairo Montenotte, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di Risorse motivate, proattive e determinate con predisposizione al rapporto con il cliente, la risorsa verrà inserita nel team Help Desk di II livello in un ambiente giovane e stimolante, si occuperà di fornire assistenza remota agli utenti per la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati.

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:

·      Analisi dei log applicativi;

·      Controllo congruenza dati tramite query SQL;

·      Debug del codice di procedure applicative;

·      Verifica problemi sistemistici;

·      Tuning applicativo, sistemistico e RDBMS;

·      Installazione fix, patch, minor release;

·      Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi;

Requisiti:

·      Diploma in ambito informatico;

·      Esperienza pregressa nel ruolo di 1 anno;

Competenze informatiche:

·      Conoscenza del linguaggio SQL;

·      Conoscenza concetti dei DB Relazionali;

·      Conoscenze informatiche di base: ambiente Windows;

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:

  • Ottime capacità di ascolto e analisi delle problematiche;
  • Buone doti comunicative;
  • Proattività e attitudine al problem solving;
  • Ottima capacità di lavorare in team;
  • Propensione per il rapporto con il cliente.

Sede di lavoro: Cairo Montenotte in modalità ibrida

Tipologia di contratto: Full time, l’inquadramento verrà valutato in base alla seniority


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 198/06, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

I dati forniti saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).

Candidatura e Ritorno (in fondo)