Help desk settore stampanti
Descrizione dell'offerta
Per una società multinazionale, leader globale nell’innovazione e specializzata nella progettazione di soluzioni avanzate per la stampa e la gestione documentale.
Ricerchiamo un/una:
HELP DESK settore stampanti con ottima conoscenza di Excel .
Attività principali:
- Gestione delle chiamate di assistenza e smistamento ai tecnici;
- Inserimento ordini dei materiali di ricambio;
- Utilizzo di Excel e strumenti informatici per la gestione operativa.
Requisiti:
- Almeno 6 mesi/1 anno nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati;
- Ottima padronanza di Excel e buona dimestichezza del PC;
- La conoscenza di gestionali aziendali per l’inserimento degli ordini sarà considerato un plus;
- Persona attiva ed orientata alla soluzione
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Offerta:
Si offre un contratto iniziale in staff leasing
La RAL sarà da definire in base all’esperienza
Inquadramento CCNL Commercio