Help Desk
Descrizione dell'offerta
VmWay è una società che opera nel mondo Information and Communications Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali. Le aree nelle quali opera sono contraddistinte in Business Unit “General Services”, “Manutenzione apparati informatici” e “Professional Services”.
Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando un Help Desk.
La figura si occuperà della gestione completa delle postazioni di lavoro aziendali, nello specifico:
Requisiti:
- Gestione e manutenzione delle postazioni di lavoro (PDL)
- Risoluzione di problematiche tecniche su stampanti
- Interventi di manutenzione hardware
- Sostituzione e upgrade hardware: RAM, SSD/HDD, CPU, dissipatori
- Preparazione PC a dominio e non a dominio
- Configurazione di rete tramite DHCP o IP statico
- Buona conoscenza hardware e software in ambiente Windows
- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con utenti finali
- Attitudine al problem solving
Orario di lavoro: standard dal lunedì al venerdì
Sede: Sesto San Giovanni (MI) in presenza
RAL: 22.500€/annui
Per candidarsi inviare il proprio CV in formato Europeo con il dettaglio delle competenze, esperienze e conoscenze nell'ambito richiesto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03.