Help desk

ADHR GROUP · Rescaldina, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per conto di un’azienda di consulenza informatica specializzata nel supporto alle PMI, ADHR Group è alla ricerca di una figura di:


Junior Help Desk


La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team IT e fornirà supporto tecnico di primo livello ai clienti dell’azienda, contribuendo alla risoluzione di problematiche hardware, software e di rete, sia da remoto che in presenza.


Attività principali

  • Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing, telefono o e-mail
  • Diagnosi e risoluzione di problematiche informatiche di primo livello (PC, periferiche, rete, software)
  • Installazione e configurazione di postazioni di lavoro e dispositivi aziendali
  • Interventi tecnici da remoto e presso le sedi dei clienti


Requisiti richiesti

  • Diploma a indirizzo informatico
  • Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo
  • Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Microsoft Office
  • Buone capacità relazionali e orientamento al cliente


Sede di lavoro: Rescaldina (MI)

Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con possibilità di assunzione, package retributivo RAL 25000- 26000€

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/

Candidatura e Ritorno (in fondo)