help desk
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk di 1 Livello, per conto di azienda cliente che offre servizi di customer care e digital sales
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoDiploma tecnico o esperienza equivalente in ambito informatico.
Conoscenze di base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office.
Capacità di problem solving e orientamento al cliente.
Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Rispondere alle richieste di assistenza tecnica in modo tempestivo ed efficace.
Diagnosticare e risolvere problemi di base su PC, stampanti, reti e software.
Registrare e monitorare i ticket all’interno del sistema di help desk.
Fornire supporto per la configurazione e l’uso di dispositivi e applicazioni.
Escalare i problemi non risolvibili al supporto di 2° livello