Help Desk (Palermo)

S3K | Security of the Third Millennium · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Perchè scegliere NOI? Con oltre 600 dipendenti, S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation .

S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data e Product Lifecycle Management.

Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile.

Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative.


Job Description:


Per il potenziamento del team, S3K è alla ricerca di una risorsa Help Desk motivata e desiderosa di crescere nel campo IT.


Si richiede:

  • Esperienza anche minima nell’ambito;
  • Diploma o laurea ad indirizzo informatico/scientifico o competenze equivalenti;
  • Capacità di lavoro in team, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative;
  • Proattività, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving.


La risorsa si occuperà di:

  • Assistenza nella risoluzione di problemi tecnici di primo livello;
  • Monitoraggio delle prestazioni del sistema e segnalazione di anomalie;
  • Gestione delle richieste di assistenza da parte degli utenti;
  • collaborazione con il team per migliorare le procedure di assistenza.


Zona di lavoro: Palermo


Il Piano retributivo e i relativi benefits saranno commisurati all’esperienza professionale e valutati insieme alla persona.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)

Candidatura e Ritorno (in fondo)