Help Desk Operator – Categorie Protette 68/99
Descrizione dell'offerta
Hai un orientamento al cliente? Ti piacerebbe contribuire in prima persona al miglioramento dei servizi sanitari? In Artexe abbiamo l’opportunità per te: siamo alla ricerca di una figura di Help Desk appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99), per svolgere attività di assistenza sui nostri applicativi di accoglienza digitale in sanità.
Il tuo ruolo
Il tuo compito principale sarà quello di offrire assistenza tecnica di I° livello ai nostri clienti appartenenti all’ambito ospedaliero sanitario.
Sarai infatti la prima interfaccia aziendale dei nostri clienti, che ci contattano per possibili quesiti o problematiche in merito ai nostri sistemi di accoglienza digitale installati presso i loro locali. Le problematiche possono riguardare sia le parti hardware che software.
Utilizzando diversi canali di comunicazione con il cliente (telefono, mail, o altri strumenti telematici) ti occuperai di fornire una prima assistenza in merito a problematiche di vario genere sui nostri sistemi, occupandoti di analizzare il problema e offrire una pronta risoluzione, avvalendoti delle tue conoscenze hardware e di configurazione del software, che avrai acquisito durante un primo periodo di formazione in sede aziendale.
Prenderai in carico le segnalazioni e richieste da parte degli utenti, che gestirai in maniera strutturata, dalla loro analisi, all’escalation verso altri eventuali dipartimenti interni dell’azienda, curando la corretta tracciatura delle azioni intraprese sul sistema di Issue Tracking, e premurandoti sempre di comunicare tempestivamente i tempi di risoluzione al cliente.
Cosa cerchiamo in te
o Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99);
o Diploma di perito tecnico, o esperienza equivalente;
o Familiarità con Linux;
o Passione per il Problem Solving;
o Gentilezza e volontà di aiutare il cliente;
o Forti doti di multitasking e organizzazione;
o Capacità di fare squadra;
Chi siamo
Maps Healthcare S.p.A., società di Maps Group, nasce dall’evoluzione di Artexe S.p.A. e integra le competenze delle aziende acquisite, tra cui Iasi e I-Tel, per guidare l’evoluzione digitale della sanità e rendere i processi più connessi, efficienti e orientati al paziente. Offriamo soluzioni phygital dedicate alla Patient Experience, applicazioni Data-Driven e strumenti per la digitalizzazione dei flussi di lavoro diagnostici e gestionali.
Cosa ti offriamo
o Contratto di Assunzione
o RAL commisurata all'esperienza
o Welfare aziendale
o Meal Voucher
o Postazione PC
o Formazione continua in affiancamento
o Un ambiente inclusivo e di supporto
o Possibilità di smart working ibrido settimanale
La sede di lavoro sarà: Milano
Mandaci il tuo CV dettagliato, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione.
L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la Diversity.