Help Desk

Randstad Italy · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Help Desk

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta

Viene offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.

 Luogo di lavoro: In presenza

Sedi di lavoro: Torino (Zona Molinette)

Contratto: Determinato (fino al 31/12/2025)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà di:

  • Amministrazione completa Active Directory, inclusa la creazione, modifica e revoca di account utente
  • Supervisione delle attività IT quotidiane per assicurare la continuità operativa dei servizi digitali aziendali
  • Pianificazione e gestione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su sistemi e infrastrutture
  • Supporto tecnico e operativo a utenti dislocati in sedi estere e locali, tramite strumenti di comunicazione remota
  • Analisi approfondita di incidenti tecnici, con approccio metodico al root cause analysis
  • Supporto tecnico durante le fasi di roll-out, test e post-deployment, garantendo la riuscita delle iniziative

Candidatura e Ritorno (in fondo)