Help Desk - Lingua Tedesca
Descrizione dell'offerta
L’Azienda nostra Cliente è la filiale di un gruppo multinazionale strutturato e da oltre 20 anni è leader per la realizzazione di software gestionali in ambito medico-sanitario. Per la gestione post-vendita nel mercato di lingua tedesca siamo alla ricerca di una figura di:
HELP DESK – LINGUA TEDESCA
Posizione:
La Figura sarà inserita in un Team di lavoro (+10 persone) per l’attività di Help Desk di primo livello sul prodotto software SaaS e i suoi vari moduli.
Il software gestisce a 360° l’attività dei Clienti in ambito medico sanitario con diverse funzionalità (dalla gestione dei processi finance alla gestione del paziente, compresa comunicazione, marketing e interfaccia con strumenti diagnostici).
Principali responsabilità:
- Gestione delle richieste tramite gestionale e sistema di ticketing interno.
- Troubleshooting con attività di help desk di 1°livello ed eventualmente possibilità di accedere al 2° livello di assistenza aseconda della seniority e dell’esperienza che maturerà nel contesto aziendale.
- Coordinamento con il reparto di sviluppo interno per la risoluzione di problematiche più complesse.
- Analisi delle richieste ricorrenti al fine di individuare eventuali aree di sviluppo del software, o nuove funzionalità da implementare.
- Reportistica, analisi e confronto interno per il miglioramento costante del servizio offerto.
Requisiti
Conoscenza del Tedesco a livello fluente (madrelingua o C1) e ha svolto in precedenza ruoli di Customer Care o ruoli analoghi a contatto con clientela (B2B o B2C) preferibilmente in ambito IT / Digital / E- Commerce oppure anche in altri settori.
Saranno valutati: dinamicità e interesse al miglioramento continuo e all’innovazione, buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro per obiettivi, forte attinenza al problem solving, propensione al lavoro in team.
Altre informazioni
Sede di lavoro: FULL REMOTE oppure con la possibilità di raggiungere l’Azienda (Milano EST - MM linea Verde) per 2 giorni a settimana.
Si offre: contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa + variabile, ticket restaurant e welfare annuale - formazione costante.