Help Desk legge 68/99

Adecco · Segrate, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente, con sede a Segrate, ricerchiamo: Help Desk di I° Livello – Part-Time (Categorie Protette L.68/99)

Descrizione del Ruolo

Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99). La persona selezionata fornirà supporto tecnico agli utenti interni, gestendo richieste e segnalazioni tramite telefono, email e sistema di ticketing.

Responsabilità

  • Assistenza tecnica di I° livello su PC, dispositivi mobili e software aziendali.
  • Gestione e risoluzione di problematiche hardware e software.
  • Configurazione account e permessi su piattaforme aziendali (es. Microsoft 365).
  • Monitoraggio e aggiornamento delle postazioni di lavoro.
  • Collaborazione con il team IT per escalation e miglioramento dei processi.

Requisiti

  • Iscrizione alle categorie protette (L.68/99) .
  • Diploma tecnico o esperienza equivalente in ambito informatico.
  • Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office.
  • Capacità di problem solving e orientamento al cliente.
  • Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.

Cosa offriamo

  • Formazione iniziale e affiancamento
  • Opportunità di crescita professionale
  • Contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato
  • Ral da commisurarsi in base all'esperienza
  • si valutano inserimenti part time 30 ore o full time

Candidatura e Ritorno (in fondo)