HELP DESK JUNIOR
Descrizione dell'offerta
Per azienda operante nell’ambito consulenza IT a Reggio Nell’Emilia (RE), ricerchiamo n.1:
HELP DESK JUNIOR
Il candidato verrà inserito all'interno della divisione IT e si occuperà di garantire la continuità operativa dei sistemi informatici aziendali, fornendo assistenza di primo livello agli utenti e supportando i servizi IT dedicati ai clienti.
Si occuperà di:
- Fornire supporto tecnico di 1° e/o 2° livello agli utenti, sia on-site che da remoto, in base alla complessità delle segnalazioni
- Gestione e risoluzione delle richieste e dei ticket di assistenza
- Configurazione, installazione e manutenzione postazioni di lavoro
- Gestione base di reti e infrastrutture (switch, router, Wi-Fi, VPN)
- Gestione account e risorse in Microsoft 365 (Tenant, Exchange, Teams, OneDrive)
- Attività su Windows Server e ambienti virtualizzati (es. VMware vSphere o Microsoft Hyper-V)
- Aggiunta di dispositivi a dominio e gestione policy di base
- Supporto alle procedure di sicurezza IT e backup
Requisiti:
- Diploma o laurea ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente)
- Conoscenze generali di reti e protocolli TCP/IP
- Conoscenza base di ambienti server Microsoft e virtualizzazione
- Conoscenza di base di sistemi operativi in ambiente Linux
- Esperienza con la gestione utenti e gruppi in ambienti Active Directory
Sede di lavoro: Reggio Nell’Emilia (RE)
Modalità di lavoro: in presenza
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì
Proposta economica/durata contrattuale: CCNL commercio, RAL e durata da valutare in base al profilo
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.