Help Desk IT l.68/99.

LHH · Campo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Divione DE&I di LHH RS per conto di un'azienda cliente, è alla ricerca di un/aa HELP DESK IT appartenente alle categie protette l.68/99.

Responsabilità

La figura si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione e risoluzione di ticket IT aperti dai colleghi per diverse tipologie di richieste (installazione software, malfunzionamenti hardware, configurazioni di rete, ecc.);

  • Preparazione e configurazione di PC e dispositivi informatici per i nuovi assunti;

  • Installazione e configurazione di stampanti e altre periferiche.

Profilo

Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:

  • appartenenza alle categorie protette l.68/99
  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico/informatico;

  • Esperienza pregressa, anche minima, in attività di help desk o supporto IT;

  • Buone capacità organizzative, orientamento al problem solving e propensione al lavoro in team.

Orario: giornata (dalle 8 alle 17 o dalle 9 alle 18, con un’ora di pausa pranzo

Sede di lavoro: provincia di Varese

#LI-SL1

Candidatura e Ritorno (in fondo)