Help Desk II livello | Settore Design & Arredamento
Descrizione dell'offerta
IT.COR S.r.l. , società di consulenza IT, è alla ricerca di un/una Help Desk IT di II livello con almeno 3 anni di esperienza da inserire presso un prestigioso cliente internazionale del settore design e arredamento d’interni .
La risorsa fornirà supporto tecnico agli utenti aziendali, operando in un contesto strutturato e internazionale , con interazione quotidiana con team IT globali.
Attività principali
- Supporto IT di secondo livello a utenti interni, inclusi utenti VIP
- Gestione incident e request nel rispetto degli SLA
- Configurazione e troubleshooting di PC, dispositivi iOS e stampanti
- Supporto su ambienti virtualizzati Citrix
- Gestione token RSA
- Attività di asset management e aggiornamento CMDB
- Collaborazione con team specialistici per escalation complesse
Requisiti
- Ottima conoscenza Windows 10/11 e ambienti Microsoft
- Esperienza con Citrix
- Conoscenza di Active Directory
- Utilizzo di strumenti di ticketing (es. ServiceNow ) e processi ITIL
- Esperienza con MDM / Intune
- Conoscenze di base di networking
- Inglese fluente (contesto internazionale)
- Ottime capacità comunicative e relazionali
Altre informazioni
- Sede: Mesero (MI) con trasferte sporadiche su Giussano / Turate / Sirone
- Modalità: onsite
- Contratto: CCNL Commercio o Partita IVA
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).