Help Desk II livello | Settore Design & Arredamento

IT.COR Srl · Mesero, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

IT.COR S.r.l. , società di consulenza IT, è alla ricerca di un/una Help Desk IT di II livello con almeno 3 anni di esperienza da inserire presso un prestigioso cliente internazionale del settore design e arredamento d’interni .


La risorsa fornirà supporto tecnico agli utenti aziendali, operando in un contesto strutturato e internazionale , con interazione quotidiana con team IT globali.


Attività principali


  • Supporto IT di secondo livello a utenti interni, inclusi utenti VIP
  • Gestione incident e request nel rispetto degli SLA
  • Configurazione e troubleshooting di PC, dispositivi iOS e stampanti
  • Supporto su ambienti virtualizzati Citrix
  • Gestione token RSA
  • Attività di asset management e aggiornamento CMDB
  • Collaborazione con team specialistici per escalation complesse


Requisiti


  • Ottima conoscenza Windows 10/11 e ambienti Microsoft
  • Esperienza con Citrix
  • Conoscenza di Active Directory
  • Utilizzo di strumenti di ticketing (es. ServiceNow ) e processi ITIL
  • Esperienza con MDM / Intune
  • Conoscenze di base di networking
  • Inglese fluente (contesto internazionale)
  • Ottime capacità comunicative e relazionali


Altre informazioni


  • Sede: Mesero (MI) con trasferte sporadiche su Giussano / Turate / Sirone
  • Modalità: onsite
  • Contratto: CCNL Commercio o Partita IVA


La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Candidatura e Ritorno (in fondo)