Help Desk ICT
Descrizione dell'offerta
VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.
Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando un Help Desk ICT a Nogara.
Requisiti Tecnici:
- Installazione, configurazione e manutenzione di PC, laptop, stampanti e periferiche
- Supporto agli utenti su problematiche hardware/software
- Gestione dei ticket di assistenza
- Gestione account utente (Active Directory, accessi, password)
- Monitoraggio e sostituzione dell’hardware guasto
- Movimentazione Asset
- Conoscenze su Windows, Office 365, Active Directory, reti locali (LAN)
- Capacità di troubleshooting
- Completano il profilo le buone doti relazionali e comunicative con gli utenti
Sede di lavoro: Nogara (VR) in presenza
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orari standard
Per candidarsi inviare il proprio CV in formato word ed Europeo con il dettaglio delle esperienze e competenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.