Help Desk - Categorie Protette L. 68/99
Descrizione dell'offerta
S3K – Security of the Third Millennium
Perchè scegliere NOI? Con oltre 600 dipendenti, S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation.
S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data e Product Lifecycle Management.
Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile.
Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative.
Job Description:
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/1999 .
S3K è alla ricerca di una nuova risorsa che possa occuparsi di Customer Service e Help Desk , con l’obiettivo di potenziare le attività di assistenza e supporto tecnico.
Ruolo:
La persona selezionata si occuperà di:
- Gestione delle chiamate inbound e assistenza telefonica ai clienti;
- Supporto tecnico di primo livello (Help Desk);
- Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Requisiti:
- Diploma ad indirizzo informatico, telecomunicazioni o competenze equivalenti;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Attitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività;
- Proattività, problem solving e orientamento agli obiettivi;
- Interesse per il settore IT e per i servizi di assistenza;
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/1999.
Cosa offriamo:
- Inserimento in un ambiente dinamico e inclusivo;
- Percorso di formazione e crescita professionale;
- Opportunità di sviluppare competenze nel settore IT e nel customer care.
Zona di lavoro : Roma
Il Piano retributivo sarà commisurato all’esperienza professionale.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)