Help desk

ADHR GROUP · Cardano al Campo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per un’azienda specializzata nella produzione di tecnologie per l'applicazione di vernici e fluidi, siamo alla ricerca di una figura di:

Help Desk

La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali, contribuendo alla risoluzione delle principali problematiche hardware, software e di rete.

Attività principali

  • Gestione delle richieste di assistenza tramite ticketing, telefono o e-mail
  • Risoluzione delle problematiche informatiche di primo livello (PC, periferiche, rete, software)
  • Installazione e configurazione di postazioni di lavoro e dispositivi aziendali
  • Supporto nell’uso di software aziendali e strumenti di produttività
  • Collaborazione con il team IT per eventuali escalation tecniche
  • Aggiornamento della documentazione tecnica e delle procedure operative

Requisiti richiesti

  • Diploma ad indirizzo informatico
  • Almeno un anno di esperienza nel ruolo;
  • Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
  • Competenze in ambito reti (LAN, Wi-Fi, stampanti di rete)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Cardano Al Campo (VA)

Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con possibilità di assunzione, package retributivo RAL 25000- 26000€

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/

Candidatura e Ritorno (in fondo)