Help Desk ambito Informatico con inglese

Esprimo S.r.l. · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:


Help Desk ambito Informatico


Attività previste: Supporto remoto di 1° livello a seguito di roll-out massivo delle pdl.


Competenze tecniche:

  • Esperienza da 6 a 12 mesi nel ruolo;
  • Competenza in ambito Microsoft 365 e troubleshooting 1° livello ambito PDL.
  • Conoscenza ed utilizzo di almeno un tool di ticketing;
  • Necessaria ottima conoscenza dell'inglese (parlato - livello almeno B2)



Sede operativa: Milano - zona Viale Certosa (non è previsto smart working)

Orario previsto: Turnistica h 24



Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.


Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.


La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.

Candidatura e Ritorno (in fondo)