Help Desk 1° Livello Tedesco

Aubay Italia · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.


La nostra proposta:


Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior che si occuperà della risoluzione delle problematiche IT di 1° livello in lingua Tedesco e Italiano.



Requisiti principali:


  • Livello Tedesco (C1);
  • Livello Italiano (C1);
  • Familiarità con PC;
  • Conoscenze IT;
  • Disponibile per turni e reperibilità (richiesta solo per il periodo post tirocinio)




Modalità Operativa:


Le attività saranno svolte interamente da remoto.


Proposta Economica:

Rimborso spese di 800 euro al mese + 5 euro di buoni pasto per ogni giornata lavorativa.


Iter di Selezione:


Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.


Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).



Aubay - Diamo luce alle tue idee.

Candidatura e Ritorno (in fondo)