HELP DESK 1° LIVELLO

Randstad Italy · Lodi, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

​Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico
  • Sede di lavoro: Lodi - Milano
  • Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
  • Si offre: contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga
  • Buoni pasto

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

​Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Conoscenza degli strumenti di produttività personale;
  • Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell'impiego;
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, XP/7/10 e Linux
  • Ottima predisposizione a lavorare in team.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Le principali mansioni includono:

  • Gestione delle richieste degli utenti on site
  • Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system.
  • Risoluzione di problemi tecnici di base

Fornire soluzioni immediate per problemi standard come:

  • Reset delle password.
  • Configurazione di account.
  • Supporto nell’uso di software o applicazioni comuni.
  • Verifica della connettività di rete (es. Wi-Fi, VPN).
  • Assistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere).
  • Utilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi.

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