HELP DESK 1° LIVELLO
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico
- Sede di lavoro: Lodi - Milano
- Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
- Si offre: contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga
- Buoni pasto
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Conoscenza degli strumenti di produttività personale;
- Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell'impiego;
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, XP/7/10 e Linux
- Ottima predisposizione a lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali mansioni includono:
- Gestione delle richieste degli utenti on site
- Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system.
- Risoluzione di problemi tecnici di base
Fornire soluzioni immediate per problemi standard come:
- Reset delle password.
- Configurazione di account.
- Supporto nell’uso di software o applicazioni comuni.
- Verifica della connettività di rete (es. Wi-Fi, VPN).
- Assistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere).
- Utilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi.