Healthcare Project & Compliance Specialist
Descrizione dell'offerta
Healthcare Project & Compliance Specialist
The Longevity Suite è la più evoluta Biohacking & Antiage City Clinic europea : realizziamo protocolli integrati altamente performanti ad elevato contenuto tecnologico, per guidarti verso la miglior versione di te stesso grazie ad un perfetto equilibrio tra salute, bellezza consapevole ed energia mentale.
Per maggiori informazioni:
Per sostenere la nostra espansione e l’apertura di nuove cliniche, ricerchiamo un/una Healthcare Project & Compliance Specialist altamente organizzato/a e orientato/a ai risultati, che possa supportare i progetti di sviluppo, la gestione amministrativa dei professionisti sanitari e la compliance medico-sanitaria delle nostre strutture.
Responsabilità principali
Progetti di trasformazione e nuove aperture
- Gestione della parte amministrativa e sanitaria per le nuove aperture medicali.
- Coordinamento con società di consulenza per autorizzazioni sanitarie e partner tecnici.
- Supporto alla redazione della relazione sanitaria e alla definizione dei requisiti autorizzativi.
- Collaborazione nella definizione del fabbisogno medico, selezione e reclutamento dei professionisti.
- Supporto nella scelta e implementazione delle tecnologie da inserire nei nuovi centri.
- Coordinamento con partner esterni (legali, consulenti fiscali, tecnici) per la gestione delle aree di competenza specifiche.
Coordinamento amministrativo dei professionisti sanitari
- Supporto nella selezione e gestione del personale medico.
- Predisposizione ed elaborazione dei contratti di collaborazione sanitaria.
Attività di gestione ordinaria
- Analisi e definizione, insieme al Medical Manager, delle strategie di prezzo, marginalità e promozioni in un’ottica commerciale.
- Catalogazione di nuovi servizi e prodotti, aggiornamento dei listini e comunicazione con il marketing per l’aggiornamento dei cataloghi.
- Gestione e mantenimento dei rapporti di partnership con fornitori, farmacie, consulenti e collaboratori esterni.
Predisposizione amministrativa nelle cliniche medicali
- Aggiornamento periodico della documentazione richiesta dalle ASL (DVR, attestati di sicurezza, documenti autorizzativi).
- Comunicazione alle ASL di eventuali variazioni di personale, attrezzature o servizi.
- Analisi di fattibilità e requisiti per l’introduzione di nuove specialità o servizi medici.
- Ruolo di riferimento in caso di ispezioni sanitarie nelle cliniche.
- Supervisione del rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Requisiti
- Laurea in Giurisprudenza o similati (preferibilmente ad indirizzo sanitario)
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore medicale, sanitario o wellness.
- Conoscenza delle normative sanitarie regionali e nazionali.
- Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
- Attitudine al lavoro in team e alla gestione di progetti complessi
- Buona conoscenza del pacchetto Office
Offriamo:
Un percorso di formazione continua, sia professionale che personale; ambiente di lavoro innovativo, stimolante e tecnologicamente avanzato.
Si offre inziale contratto a tempo determinato di un anno.
La ricerca ha carattere d'urgenza.