HEAD OF TOUR OPERATIONS & LOGISTICS
Descrizione dell'offerta
Siamo Michelangelo International Travel, un tour operator leader nel mercato internazionale per l’incoming di gruppi. Da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente a creare esperienze di viaggio straordinarie in tutto il territorio italiano e parte del Mediterraneo. La nostra solidità e il know-how acquisito ci hanno permesso di diventare una delle realtà più importanti e solide del settore, in continua e costante espansione.
Per potenziare il nostro Reparto Servizi & Logistica, siamo alla ricerca di un / a Responsabile Acquisti Servizi Turistici – Head of Tour Operations & Logistics con esperienza consolidata nel settore e nella gestione di team.
Quali saranno le tue mansioni?
Coordinare e gestire il team acquisti servizi turistici.
Analizzare il mercato, effettuare benchmarking e valutare le performance dei fornitori.
Sviluppare e consolidare le relazioni commerciali con i principali fornitori nazionali : compagnie di noleggio autobus, ristoranti, cantine, guide turistiche, accompagnatori, musei e attrazioni culturali.
Selezionare nuovi fornitori per garantire la migliore qualità dei servizi al miglior prezzo, così come nuove modalità di contrattazione e gestione delle informazioni con gli altri reparti.
Negoziare contratti e condizioni economiche per acquisire servizi di alto livello a prezzi competitivi.
Collaborare trasversalmente con i reparti operativi e commerciali per assicurare un’offerta turistica sempre competitiva e di qualità.
Cosa cerchiamo?
Laurea triennale o magistrale in ambito economico, turistico, linguistico o affini.
Esperienza di almeno 5 anni nel settore turistico, preferibilmente in tour operator o DMC internazionali.
Esperienza comprovata nella gestione di team e nel coordinamento di processi complessi.
Conoscenza delle principali tecniche di analisi di mercato.
Capacità di ricerca e selezione dei migliori fornitori a livello nazionale ed internazionale.
Conoscenza operativa di GDS (Global Distribution System), in particolare Amadeus, per la prenotazione e gestione di voli di gruppo.
Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco è un plus.
Disponibilità a lavorare in sede a Riva del Garda per i primi 3 mesi full time, con successiva possibilità di lavoro ibrido e presenza di 2 giorni alla settimana in ufficio.
Soft skills
- Spiccate doti di leadership e gestione del team.
- Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni.
- Forte visione strategica e orientamento al risultato.
- Capacità di analizzare il mercato e anticipare le tendenze.
- Problem solving e gestione dello stress.
- Spirito di squadra e approccio collaborativo.
Cosa ti offriamo?
L’opportunità di entrare in un’azienda leader nel settore turistico, con oltre 2.000 clienti attivi in tutto il mondo.
Un ambiente dinamico, stimolante e internazionale, con oltre 120 collaboratori multilingue e appassionati.
Formazione continua e reali possibilità di crescita professionale.
La possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un prodotto turistico d’eccellenza.
Retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze maturate
Inviaci la tua candidatura a e preparati a raccontare le bellezze del Mediterraneo insieme a noi!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77). L'interessato\a invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196 / 03 e dal Regolamento Europeo n. 679 / 2016
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