Head of Service Management

Impresoft 4ward · Torino, Piemonte, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Head of Service Management - Impresoft 4ward

Impresoft 4ward , storico Gold Partner Microsoft e punto di riferimento per l’innovazione tecnologica, è alla ricerca di una figura di Head of Service Management per guidare e sviluppare il team di Service Management.

In un contesto in continua evoluzione, il ruolo è fondamentale per garantire l’eccellenza nella gestione dei servizi e nella relazione con i clienti. Cerchiamo una persona con visione, leadership e passione per la tecnologia.

Responsabilità

  • Coordinare e supportare il team dei Service Manager, gestendone crescita, motivazione e performance individuali.
  • Definire, insieme al Director, la visione strategica dell’area Service Management, contribuendo all’evoluzione dell’offering aziendale.
  • Essere punto di riferimento nel coordinamento tecnico e operativo dei servizi, assicurando qualità, efficienza e aderenza alle aspettative del cliente.
  • Coordinare la fase di prevendita con le aree Business Development e Commerciale, portando valore ai clienti.
  • Promuovere una cultura orientata alla Customer Experience, ottimizzando processi, strumenti e modalità operative.

Requisiti

  • Almeno 5 anni di esperienza nel Service Management in ambito IT e people management in servizi gestiti.
  • Certificazioni ITIL.
  • Passione per la tecnologia e visione dell'arte tecnologica.
  • Approccio consulenziale nella relazione con il cliente e i colleghi.
  • Buone capacità relazionali, autonomia organizzativa e gestione delle risorse.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Soft Skills

  • Leadership.
  • Capacità di comunicazione efficace (scritta e orale).
  • Orientamento al problem solving e decision making.
  • Capacità di lavorare sotto pressione.
  • Capacità di pianificazione e organizzazione.
  • Proattività e orientamento al risultato.

Benefici

  • Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, retribuzione commisurata + premio legato al raggiungimento di obiettivi.
  • Assicurazione sanitaria integrativa.
  • Ambiente di lavoro positivo e informale con formazione continua su competenze tecniche e soft skills.
  • Piano di formazione continua inclusivo corso di inglese interno.
  • Organizzazione del lavoro flessibile e smartworking.

Località

  • Argelato (BO)
  • Reggio Emilia (RE)
  • Collegno (TO)
  • Peschiera Borromeo (MI)
  • Genova (GE)
  • Garbagnate Monastero (LC)

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)