Head of Service Management
Descrizione dell'offerta
Head of Service Management - Impresoft 4ward
Impresoft 4ward , storico Gold Partner Microsoft e punto di riferimento per l’innovazione tecnologica, è alla ricerca di una figura di Head of Service Management per guidare e sviluppare il team di Service Management.
In un contesto in continua evoluzione, il ruolo è fondamentale per garantire l’eccellenza nella gestione dei servizi e nella relazione con i clienti. Cerchiamo una persona con visione, leadership e passione per la tecnologia.
Responsabilità
- Coordinare e supportare il team dei Service Manager, gestendone crescita, motivazione e performance individuali.
- Definire, insieme al Director, la visione strategica dell’area Service Management, contribuendo all’evoluzione dell’offering aziendale.
- Essere punto di riferimento nel coordinamento tecnico e operativo dei servizi, assicurando qualità, efficienza e aderenza alle aspettative del cliente.
- Coordinare la fase di prevendita con le aree Business Development e Commerciale, portando valore ai clienti.
- Promuovere una cultura orientata alla Customer Experience, ottimizzando processi, strumenti e modalità operative.
Requisiti
- Almeno 5 anni di esperienza nel Service Management in ambito IT e people management in servizi gestiti.
- Certificazioni ITIL.
- Passione per la tecnologia e visione dell'arte tecnologica.
- Approccio consulenziale nella relazione con il cliente e i colleghi.
- Buone capacità relazionali, autonomia organizzativa e gestione delle risorse.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Soft Skills
- Leadership.
- Capacità di comunicazione efficace (scritta e orale).
- Orientamento al problem solving e decision making.
- Capacità di lavorare sotto pressione.
- Capacità di pianificazione e organizzazione.
- Proattività e orientamento al risultato.
Benefici
- Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, retribuzione commisurata + premio legato al raggiungimento di obiettivi.
- Assicurazione sanitaria integrativa.
- Ambiente di lavoro positivo e informale con formazione continua su competenze tecniche e soft skills.
- Piano di formazione continua inclusivo corso di inglese interno.
- Organizzazione del lavoro flessibile e smartworking.
Località
- Argelato (BO)
- Reggio Emilia (RE)
- Collegno (TO)
- Peschiera Borromeo (MI)
- Genova (GE)
- Garbagnate Monastero (LC)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr