Head of Marketing
Descrizione dell'offerta
Il nostro Cliente, importante azienda operante nel settore del fashion, ci ha incaricati di ricercare un / una Head of Marketing.
- Posizione
- Definizione di una strategia di Marketing e Comunicazione Digitale che abbia come obiettivo l’incremento della Brand awareness, della consideration e della reputation attraverso un piano integrato e multicanale;
- Definizione di una strategia di Customer Experience & Satisfaction in grado di comprendere e sollecitare le esigenze del cliente e di tradurle in progetti ed iniziative concrete;
- Definizione e pianificazione di una social media strategy volta ad incrementare la brand awareness e a supportare le iniziative di marketing offline;
- Coordinamento delle attività di Digital Pr, gestendo la selezione e le relazioni con blogger e / o influencer;
- Implementazione di strategie di comunicazione in ottica ROI e costante monitoraggio dei relativi KPI.
- Requisiti
- Formazione in ambito Economico / Marketing / Ingegneria;
- Esperienza consolidata in analoga posizione;
- Forti competenze in ambito digital marketing / social media;
- Esperienza nella gestione delle agenzie esterne;
- Approccio fortemente Data Driven;
- Approccio “Customer centric”;
- Ottime doti relazionali e di team working;
- Gradita provenienza da aziende “digital native”.
- Altre informazioni
Sede di lavoro : Milano
#J-18808-Ljbffr