Head of Marketing & Digital Omnichannel

Adecco · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco, per un’azienda giovane e dinamica, già un punto di riferimento del settore e che serve sul territorio nazionale più di 1.200 clienti gestendo oltre 100 punti vendita di noti marchi dell'elettronica, ricerca:


un/una Head of Marketing & Digital Omnichannel per guidare la trasformazione omnicanale


Se vivi di strategia, dati e creatività , ami il retail e sai unire visione e execution, potresti essere la persona che stiamo cercando.


Il tuo ruolo sarà centrale :

  • Disegnerai e guiderai la strategia marketing omnicanale del gruppo.
  • Gestirai team, budget e agenzie su progetti media, digital, retail e brand.
  • Unirai la strategia tra flyer cartaceo e digitale, social, ADV, CRM, sito web, contenuti e in-store in un’unica esperienza di marca.
  • Svilupperai la strategia marketing sulla marca privata Hyundai Electronics.
  • Lavorerai a stretto contatto con la direzione per trasformare la strategia in risultati concreti.
  • Analizzare KPI, ottimizzare le performance e portare valore misurabile.


Il profilo che stiamo cercando:

  • Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità nel marketing (preferibilmente retail/GDO).
  • Competenze trasversali: retail, digital marketing, social media advertising, content strategy, analisi dati.
  • Ottima conoscenza degli strumenti di digital marketing (Google Ads, Meta Business Suite, SEO, email automation, CRM).
  • Attitudine alla leadership, capacità di visione e forte spirito d’iniziativa.
  • Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o simili.


Cosa offriamo:

  • Un ruolo ad alto impatto, in un’azienda solida ma in piena evoluzione.
  • Autonomia, fiducia, visibilità e la possibilità di lasciare il segno.
  • Pacchetto competitivo e contesto dinamico.
  • inserimento diretto in azienda.

Candidatura e Ritorno (in fondo)