Head of Internal Marketing & Communication

Famacs Agency · Salerno, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Social Proof, Communication Strategy & Brand Positioning


Missione del ruolo


Guidare e proteggere il posizionamento del brand FAMACS attraverso una comunicazione costante, intelligente e di alto livello creativo, sfruttando tutti gli asset (dal comunicato stampa, fino a TikTok).


Trasformare i risultati e i progetti dello studio in visibilità, reputazione e opportunità . Sollecitare il team, da vero/a leader, ad arricchire il portfolio con i nuovi lavori e risultati ottenuti, creare case study, ideare format per campagne di lead generation e guidarne la creazione. L'obiettivo finale è ovviamente aumentare il fatturato dell'agenzia, ma non solo passando da performance marketing e passaparola, piuttosto mettendo il brand positioning, la social proof e l'aumento del valore percepito alla base della strategia.


Recentemente abbiamo realizzato per un cliente uno spot cinematico di livello internazionale. Ti avessimo già in team, il tuo obiettivo sarebbe farlo sapere in tutto il mondo, o quanto meno a chi potrebbe interessare.


Non è un ruolo di “social media manager”. È un ruolo di governance della comunicazione interna.


Candidatura e Ritorno (in fondo)