HEAD OF HOTELS & CONTRACTS

Michelangelo International Travel · Riva del Garda, Trentino-Alto Adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo Michelangelo International Travel, un tour operator leader nel mercato internazionale per l’incoming di gruppi. Da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente a creare esperienze di viaggio straordinarie in tutto il territorio italiano e parte del Mediterraneo.

La nostra solidità e il know-how acquisito ci hanno permesso di diventare una delle realtà più importanti e solide del settore, in continua e costante espansione.


Per rafforzare e guidare strategicamente il nostro Reparto Hotel & Contracts , siamo alla ricerca di un/a Responsabile Acquisti e Contrattazione Alberghiera – Head of Hotels & Contracts , con esperienza consolidata nel settore e nella gestione di team.


Quali saranno le tue mansioni?

  • Gestire e coordinare il team dedicato agli acquisti e alle prenotazioni alberghiere , assicurando l’efficienza operativa e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
  • Realizzare analisi di mercato , ricerca di nuove strutture e benchmarking per garantire il miglior posizionamento della nostra offerta.
  • Sviluppo e mantenimento di relazioni commerciali con hotel, catene alberghiere e partner ricettivi, curando la qualità dei servizi e le condizioni economiche.
  • Supervisione delle attività di contrattazione alberghiera in Italia e in altre destinazioni europee strategiche.
  • Gestione dei contratti e la loro conformità alle policy aziendali.
  • Creazione di offerta turistica competitiva in stretta collaborazione con i reparti commerciale, operativo e prodotto .
  • Monitoraggio delle performance , identificando aree di miglioramento e implementando nuove strategie.
  • Supporto nella gestione di criticità , reclami e problematiche complesse con i partner alberghieri.


Cosa cerchiamo?

  • Laurea triennale o magistrale in ambito economico, turistico, linguistico o affini.
  • Esperienza di almeno 5 anni nel settore turistico , preferibilmente in tour operator o DMC internazionali.
  • Esperienza comprovata nella gestione di team e nel coordinamento di processi complessi.
  • Ottima conoscenza del mercato alberghiero italiano ed europeo.
  • Capacità di negoziazione contratti, analisi dei costi e gestione budget.
  • Ottima padronanza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco costituisce un plus).
  • Conoscenza dei principali strumenti di booking e CRM .
  • Disponibilità a lavorare in sede a Riva del Garda per i primi 3 mesi full time, con successiva possibilità di lavoro ibrido e presenza di 2 giorni alla settimana in ufficio.


Soft Skills

  • Spiccate doti di leadership e gestione del team .
  • Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni .
  • Forte visione strategica e orientamento al risultato.
  • Capacità di analizzare il mercato e anticipare le tendenze .
  • Problem solving e gestione dello stress .
  • Spirito di squadra e approccio collaborativo.


Cosa ti offriamo?

  • L’opportunità di entrare in un’azienda leader nel settore turistico , con oltre 2.000 clienti attivi in tutto il mondo.
  • Un ambiente dinamico, stimolante e internazionale , con oltre 120 collaboratori multilingue e appassionati.
  • Formazione continua e reali possibilità di crescita professionale.
  • La possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un prodotto turistico d’eccellenza.
  • Retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze maturate


Inviaci la tua candidatura a e preparati a raccontare le bellezze del Mediterraneo insieme a noi!


Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato\a invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016

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