Head of Digital Marketing

Call Business S.R.L · Napoli, Campania, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview


L'HEAD OF DIGITAL MARKETING sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei progetti e delle campagne assegnate.


Responsibilities



  • Definizione e attuazione della strategia di digital marketing, con particolare focus sulle attività di customer acquisition ed engagement;

  • Esecuzione, monitoraggio e ottimizzazione di campagne di paid advertising (search, display, social adv, remarketing, affiliation, etc.);

  • Pianificazione ed implementazione di campagne di marketing automation;

  • Supervisione delle attività di implementazione di nuove funzionalità;

  • Analisi e ottimizzazione della UX e content management;

  • Analisi delle principali metriche tramite tool di web analytics;

  • Gestione dei partner esterni;

  • Coordinamento del team di marketing specialist a supporto delle attività e-commerce.


Profilo del Candidato



  • Laurea

  • Esperienza rilevante di almeno 3 anni presso marketplace digitali, e-commerce, o funzioni e-commerce di società FMCG fortemente orientate al digitale;

  • Capacità di identificare i modelli di attribuzione più funzionali alla performance del canale;

  • Buona conoscenza delle principali piattaforme di paid adv (in particolare Google Ads e Facebook Ads);

  • Buona conoscenza di Google Analytics;

  • Esperienza significativa nell'utilizzo di almeno un tool di marketing automation;

  • Ottima conoscenza di Excel;

  • Buona conoscenza della lingua Inglese.


Contratto di lavoro: Tempo pieno

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)