Head of Customer Success Management

4K srl · Palermo, Sicilia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

4K, nata nel 2016, è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per aziende e brand nei settori Health, Wellness e Insurance.

Fanno parte di 4K le seguenti divisioni :

  • Home delivery
  • Digital media
  • Software Consulting

4K, che conta ad oggi più di 40 professionisti nativi digitali, è entrata nel 2019 nel novero delle 50 scale up più innovative d’Italia.

Nel 2020 i Founders Giulio Lo Nardo e Giuseppe Mineo, sono entrati nella classifica dei 30 migliori talenti under 30 di Forbes Italia.

Sede di lavoro : Palermo

Responsibilities

Head of Customer Success Pharmap

Mansioni e Responsabilità

La risorsa individuata, rispondendo direttamente al Managing Director, avrà le seguenti responsabilità :

  • gestire il team Customer Success
  • coordinare con il Management aziendale le strategie di sviluppo prodotto - impostare e pianificare l'attività del team di riferimento e definire le priorità
  • gestire i reclami in entrata e in uscita provenienti dai clienti e definire azioni
  • analizzare le esigenze e monitorare il livello di soddisfazione del cliente
  • gestire i KPI, analizzare i risultati e implementare piani d'azione
  • supportare l'attività commerciale nelle situazioni con maggiori criticità
  • dialogare in modo costante con i maggiori player di settore farmaceutico a livello internazionale per i quali ci sono progetti in corso

Requisiti

  • laurea specialistica (Requisito minimo)
  • esperienza maturata in ruolo analogo di Responsabile di almeno 5 / 6 anni
  • esperienza pregressa in settore farmaceutico (opzionale)
  • conoscenza avanzata del pacchetto Office e della Google suite
  • conoscenza fluente della lingua inglese (Livello minimo B2)
  • capacità di leadership e di gestione delle risorse
  • forte attitudine al problem solving
  • dinamicità e flessibilità

è previsto un inserimento diretto in azienda.

Cosa ti offriamo

  • La possibilità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e di confrontarti con oltre 40 professionalità diverse
  • L’opportunità di apprendere da vicino le dinamiche di una scale up tecnologica che collabora con i maggiori player del settore farmaceutico a livello internazionale
  • Ovviamente, potrai ricevere a domicilio tutti i prodotti della Farmacia di cui avrai bisogno!

Contratto di lavoro : Tempo indeterminato

Stipendio : €22.000,00 - €26.000,00 al mese

Istruzione

  • Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)

Esperienza

  • Responsabile Customer Succes Manager : 5 anni (Obbligatorio)

Lingua

  • Inglese (Obbligatorio)

Disponibilità a lavorare per turni

  • Turno di giorno (Obbligatorio)

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)