Head of Customer Success Management
Descrizione dell'offerta
Overview
4K, nata nel 2016, è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per aziende e brand nei settori Health, Wellness e Insurance.
Fanno parte di 4K le seguenti divisioni :
- Home delivery
- Digital media
- Software Consulting
4K, che conta ad oggi più di 40 professionisti nativi digitali, è entrata nel 2019 nel novero delle 50 scale up più innovative d’Italia.
Nel 2020 i Founders Giulio Lo Nardo e Giuseppe Mineo, sono entrati nella classifica dei 30 migliori talenti under 30 di Forbes Italia.
Sede di lavoro : Palermo
Responsibilities
Head of Customer Success Pharmap
Mansioni e Responsabilità
La risorsa individuata, rispondendo direttamente al Managing Director, avrà le seguenti responsabilità :
- gestire il team Customer Success
- coordinare con il Management aziendale le strategie di sviluppo prodotto - impostare e pianificare l'attività del team di riferimento e definire le priorità
- gestire i reclami in entrata e in uscita provenienti dai clienti e definire azioni
- analizzare le esigenze e monitorare il livello di soddisfazione del cliente
- gestire i KPI, analizzare i risultati e implementare piani d'azione
- supportare l'attività commerciale nelle situazioni con maggiori criticità
- dialogare in modo costante con i maggiori player di settore farmaceutico a livello internazionale per i quali ci sono progetti in corso
Requisiti
- laurea specialistica (Requisito minimo)
- esperienza maturata in ruolo analogo di Responsabile di almeno 5 / 6 anni
- esperienza pregressa in settore farmaceutico (opzionale)
- conoscenza avanzata del pacchetto Office e della Google suite
- conoscenza fluente della lingua inglese (Livello minimo B2)
- capacità di leadership e di gestione delle risorse
- forte attitudine al problem solving
- dinamicità e flessibilità
è previsto un inserimento diretto in azienda.
Cosa ti offriamo
- La possibilità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e di confrontarti con oltre 40 professionalità diverse
- L’opportunità di apprendere da vicino le dinamiche di una scale up tecnologica che collabora con i maggiori player del settore farmaceutico a livello internazionale
- Ovviamente, potrai ricevere a domicilio tutti i prodotti della Farmacia di cui avrai bisogno!
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Stipendio : €22.000,00 - €26.000,00 al mese
Istruzione
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza
- Responsabile Customer Succes Manager : 5 anni (Obbligatorio)
Lingua
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a lavorare per turni
- Turno di giorno (Obbligatorio)